Manca una settimana al nostro evento
SI ❤️ in gioco!
Vi aspettiamo domenica prossima
A partire dalle 10:00
In Piazza del Mercato a Siena

#siamoingioco

Il Ludobus è un mezzo mobile attrezzato, che mette letteralmente in piazza “il gioco”. I bambini, i ragazzi, ma anche gli adulti, avranno quindi la possibilità di muoversi e di giocare utilizzando e sperimentando le attrezzature e gli strumenti più diversi.
Gli animatori saranno a disposizione dei presenti, affinché ognuno riesca a trovare il “proprio” gioco. Tutti daranno il loro contributo per creare quel “caos creativo” che possa trasformare una piazza in un luogo di movimento continuo ed incessante.

Attraverso dei CARTELLONI INTERATTIVI il Comitato si racconta ai presenti, informandoli delle ragioni per cui è importante continuare a difendere le scuole comunali.

IL MERCATINO DEI BAMBINI! Saranno esposti in piazza alcuni lavoretti, fatti direttamente dai bambini con materiale di recupero.
I lavori possono essere acquistati, in cambio di una offerta libera.

Alla fine della mattinata si terrà la LOTTERIA, i premi in palio saranno un monopattino, giochi in legno e libri per bambini.
I biglietti verranno venduti dai nostri coordinatori fuori dalle scuole durante la settimana precedente l’evento e in piazza il giorno della festa. I vincitori verranno estratti a sorte alla fine dell’evento.
Il ricavato del mercatino e della lotteria verrà impiegato per finanziare le future attività del Comitato.